IN Roma

In Roma

Vedi Tutte
In Roma

Da Cantieri Marconi si gustano i sapori del mondo

Da Cantieri Marconi si gustano i sapori del mondo

Nello storico quartiere Ostiense apre Cantieri Marconi, un luogo esclusivo all'insegna del buon cibo

 

venerdì 27 novembre 2015 19:22

Dall'opera di recupero di un ex cantiere nautico, nasce Cantiere Marconi Waterfront, una struttura ristorativa polifunzionale situata sulle sponde dell'ansa del fiume Tevere. Nel cuore dello storico quartiere Ostiense, comprende un'area di circa un ettaro, con ampie terrazze, sale polivalenti e un grande parcheggio privato, elementi che rendono il locale il luogo ideale per eventi, meeting con tanto di vista magnetica sul verde.

Un luogo dove rifugiarsi per un rilassante pranzo della domenica, un aperitivo o una cena non convenzionale con musica live e Dj set. Il menù propone piatti dal respiro internazionale, senza perdere di vista i classici della tradizione italiana. Una gastronomia che ingloba viaggi e stimoli internazionali trasportandoli nel proprio menù. 

Piatti arabi, inglesi, americani, spagnoli e sudamericani come: ceviche, fish & chips, burritos vegetariani e kebab fatti in casa, pollo alla jamaicana, hamburger artigianali con pane del Panificio Albanesi, e ancora hummus e babaganoush. Vicini ai piatti icona della nostra tradizione i pici acqua e farina del Pastificio Secondi con sugo di coda alla vaccinara, gnocchi fatti in casa alla genovese, tortelli e zuppe calde. E poi ancora involtini di pesce spada alla messines, galletto alle erbe Waterfront, caponata di verdure e tagliate di manzo.

Una proposta decisamente attenta alla stagionalità e alle tendenze gastronomiche internazionali.

 

Cantieri Marconi Waterfront

Lungotevere Dante 273

Tel. 065941038

www.cantierimarconi.com

Facebook: Cantieri-Marconi-Waterfront

 

 

 

Articoli correlati

Commenti