Gli Iron Maiden saranno a Rock In Roma 2016

E' ufficiale, Roma 24 luglio 2016 sarà una delle tre tappe italiane della band inglese
Gli Iron Maiden saranno a Rock In Roma 2016
2 min

Il Postepay Rock In Roma, uno dei maggiori festival musicali del panorama mondiale della musica live, annuncia il primo grande nome della sua ottava edizione: gli Iron Maiden.

Il 24 luglio prossimo la storica band inglese si esibirà sul palco del festival nel ruolo di headliner dell'edizione 2016 di Sonisphere, in una delle tre tappe del “Book Of Souls World Tour” previste in Italia, come quella di Milano il 22 luglio e Trieste 26 luglio.

Lo show che prende il nome dall'omonimo album “The Book Of Souls”, in vetta alle classifiche dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo, si preannuncia straordinario e ricco di sorprese come le parole della storica voce del gruppo Bruce Dickinson affermano: «La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i brani vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo e sarà sorprendente!»

Per gli iscritti al Postepay Rock in Roma Club i biglietti per la data romana saranno già disponibili in prevendita a partire dalle ore 10 di domani 1 dicembre, mentre il resto dei fan dovrà attendere il giorno successivo sul sito ufficiale del festival, su postepayfun.it e ticketone.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA