Roma, cosa fare a Pasqua con i bambini

Giochi, divertimento e attività creative in città e non solo nel weekend pasquale
Roma, cosa fare a Pasqua con i bambini
3 min

Concluso il weekend della Festa del Papà si riparte con gli eventi della settimana dedicata alle festività pasquali. Una Pasqua a Roma ricca di divertimento e attività per i bambini e le famiglie, a partire da oggi 24 marzo al Museo di Zoologia, aperto ai più piccoli per l'intera giornata, per trascorrere le feste in maniera originale ed entusiasmante, favorendo la socializzazione e l’avvicinamento a contenuti scientifici in maniera attiva e coinvolgente.

Domani 25 riaprirà i battenti anche Rainbow MagicLand, il Parco Divertimenti di Valmontone, che vi aspetta insieme a Gattobaleno, per godere delle attrazioni e di un palinsesto di spettacoli distribuito nelle cinque aree show del parco.

Tornando nella Capitale, Cinecittà dedica il weekend pasquale ai più piccoli con due eventi alla scoperta del tesoro segreto: sabato 26 ci sarà l'incontro con la slitta dorata di Ludwog e il lunedì di Pasquetta con Venusia. 

Fuori porta le giornate del 27 e 28 marzo al Ristorante Bagnolo a Ostia dove, oltre al menù squisito ricco di pietanze prelibate, si organizza un evento Family Friendly con giochi, animazione e sorprese per far divertire i più piccoli e rilassare i più grandi.

Infine, il Lunedì dell'Angelo gli appuntamenti “Kikids” tornano e si trasferiscono al Fleming Home, il club nel quartiere Fleming, per una Pasquetta all’insegna dei colori e del cioccolato, con attività per bambini divisi per fasce d’età.

 

Tutti gli eventi:

Museo di Zoologia

Campus di Pasqua ad Explora

da giovedì 24 marzo

 

Cinecittà

Incontro con la slitta dorata di Ludwog. Un tesoro segreto di Cinecittà

sabato 26 marzo

 

Ristorante Bagnolo

Una Pasqua e Pasquetta Family Friendly

domenica 27 e lunedì 28 marzo

 

Cinecittà

Incontro con Vensuia. Un tesoro segreto di Cinecittà

lunedì 28 marzo

 

Fleming Home

La Pasquetta a colori di Kikids, mestieri per gioco

lunedì 28 marzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA