Gli autogol presentano il libro “Storia Buffa dello sport”

Oggi pomeriggio a Porta di Roma il trio comico delizierà i loro fan con alcune indimenticabili imitazioni di Conte, Buffon, Meda e tante altre
Gli autogol presentano il libro “Storia Buffa dello sport”
2 min

Possono tre ragazzi fare successo attraverso i video su internet? La risposta è positiva e l'esempio viene portata dagli AUTOGOL, che oggi pomeriggio alle 18 saranno protagonisti nel nuovo appuntamento di “Porta di Roma incontra”, dove firmeranno le copie del loro libro “Storia Buffa dello sport”.

Il trio, composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Tolli oggi ospiti fissi della Domenica Sportiva su Rai 2 e di Radio 105 (con 105 Autogol), ha iniziato la sua carriera vincente una notte di maggio di qualche anno fa dove per scherzato hanno fatto la parodia di Federico Buffa, il più bravo dei giornalisti contemporanei e che su Sky va in onda con la rubrica “Buffa racconta”. È stato un successo incredibile e così tra visualizzazioni e condivisioni i ragazzi di Pavia hanno ampliato le imitazioni. Indimenticabili sono quelle di Gianluigi Buffon, Sinisa Mihajlovic, Max Allegri, Antonio Conte, Sebastian Giovinco, Massimo Moratti, Giorgio Chiellini, Massimo Ferrero, Aurelio De Laurentiis e la nonna di Alessandro Florenzi senza dimenticare quella straordinaria di Guido Meda diventato idolo indiscusso dopo il campionato di Moto GP dello scorso anno. Sarà un pomeriggio sicuramente molto divertente con gli AUTOGOL che oltre a firmare autografi delizieranno i loro fan con alcune delle loro straordinarie parodie. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA