Hook e Mulero infiammano la notte della Capitale

I due straordinari artisti domani saranno i protagonisti del penultimo weekend di appuntamenti al Warehouse
Hook e Mulero infiammano la notte della Capitale
1 min

l mito del post-punk e della new wave, Peter Hook, torna a Roma al Warehouse domani con i suoi The Light per proporre una notte celebrativa dedicata ai Joy Divison e uno speciale opening set dedicato ai New Order. A seguire un aftershow pirotecnico con la leggenda della techno europea Oscar Mulero

Nella sua trentennale carriera Hook è stato bassista di due delle band inglesi più importanti dello scorso anno: quei Joy Division che hanno cambiato per sempre la storia del rock indipendente, e dei New Order capaci di reinventare il synth pop e in grado di trasmettere per sempre gli uomini della new wave all'interno della musica elettronica.

Nell'arco della sua lunga e assai prolifica carriera, Oscar Mulero è riuscito ad affermarsi come uno fra i deejay e produttori più influenti per la techno in Spagna e nel mondo. Riuscendo a cambiare la propria identità musicale attraverso l'assorbimento dei migliori elementi delle molteplici evoluzioni e diversificazioni che la musica elettronica ha subito, “El Rey” offre un catalogo musicale assolutamente unico e completo. Oscar Mulero ha recentemente pubblicato l'LP “Muscle And Mind” a cui è conciso un eccitante set con il format “Boiler Room”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA