Le migliori hit di Giusy Ferreri nella Capitale

All'Auditorium Parco della Musica la cantante italiana presenta la nuova raccolta con i suoi grandi successi e tre inedi
Le migliori hit di Giusy Ferreri nella Capitale
1 min

Domani, 10 maggio, all'Auditorium Parco della Musica la serata sarà animata anche da Giusy Ferreri che riporta sul palco tutta la grinta che la contraddistingue per presentare il suo ultimo “Hits”, dopo il grande successo avuto con “Volevo Te”, da settimane il singolo più trasmesso in radio e già certificato oro.

La raccolta, che contiene i grandi successi della cantante più tre inediti, segna l'inizio di un nuovo importante capitolo della carriera di Giusy Ferreri, unendo i suoi brani più famosi e offrendo un assaggio delle nuove produzioni. Il nuovo lavoro contiene canzoni come la hit assoluta dell'estate 2015 “Roma-Bangkok”, oppure il singolo d'esordio “Non Ti Scordar Mai Di Me”, o ancora il duetto con Tiziano Ferro “L'Amore e Basta” e “Ti Porto a Cena Con Me”; uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato nel 2014 al Festival di Sanremo. A questi si affiancano i tre inediti “Volevo te”, “Come un'ora fa” e “Prometto di sbagliare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA