Kraviz e Clarke infiammano Roma

I due grandi artisti di fama internazionale chiuderanno la programmazione invernale del Warehouse insieme a Tripeo e Vynehall
Kraviz e Clarke infiammano Roma
2 min

Terminerà sabato la programmazione invernale del Warehouse che in questi ultime due giorni ospiterà due artisti di fama internazionale come Nina Kraviz, che si esibirà venerdì insieme a Tripeo, e Dave Clarke, che sarà protagonista sabato contemporaneamente a Leon Vynehall.

Nina Kraviz è sicuramente uno dei volti più noti e magnetici per la musica elettronica dell'ultimo decennio. Nel giro di pochi anni diventa una tra gli artisti del settore, esibendosi nei migliori club e festival internazionali. L'apertura della propria etichetta “Trip” è uno dei successi dell'artista soprattutto per la varietà musicale di generi proposti e per aver scovati artisti come l'islandese Bjarki e la sua hit mondiale “I Wanna Go Bang”. Contemporaneamente nell'altra sala si esibirà Tripeo, uno dei migliori interpreti della musica techno moderna, genere che sarà protagonista anche il giorno successivo con Dave Clarke. Il britannico è famoso per la sua capacità incredibile di creare un legame unico con il pubblico e dar luogo a esibizioni uniche. Sono anche famosi i suoi remix di Chemichal Brothers, Depeche Mode, Boys Noyze, Ben Sims, New Order e Underworld.

Nell'altra sala a chiudere la stagione del Warehouse sarà l'inglese Leon Vynehall. Il deejay e producer di Brighton sta vivendo un'anno d'oro. Il suo nuovo singolo “Blush”, uscito ad aprile, s'ispira ai rituali di corteggiamento fra uccelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA