Nella Capitale il top dei motori

Sabato e domenica al Centro Congressi di Vallelunga arriva la nuova edizione del Motor Show, l'esposizione più longeva d'Italia
Nella Capitale il top dei motori
2 min

Torna l'evento che appassiona tutti gli amanti dei motori. Il 14 e 15 maggio al Centro Congressi di Vallelunga Roma Motor Show è pronto ad aprire le porte ancora una volta all'esposizione motoristica più longeva d'Italia. 

Come ogni anno sono presenti molte opportunità per mettersi al volante in prima persona e testare le vetture sui diversi percorsi a disposizione tra adrenalina, avventura e emozione. I più piccoli saranno protagonisti di un'area loro dedicata grazie all'Automobile Club di Roma con i progetti “TrasportACI Sicuri”, sulle regole generali di sicurezza e sul corretto uso dei sistemi di ritenuta all'interno dell'auto; “A passo sicuro”, con regole e consigli per i pedoni e “Due ruote sicure”, finalizzato ad illustrare il corretto uso della bicicletta. Per i più grandi c'è l'imbarazzo della scelta visto che si possono provare, accompagnati da personale altamente qualificato, le vetture messe a disposizione da alcune Case espositrici, tra cui Peugeot, Citroen, Ford, Honda, Nissan e Smart. Per gli amanti dell'avventura, infine, Motor Village, vi invita ad una esperienza di guida unica alla scoperta delle ultime novità Jeep tra ponti di legno, salite e discese con pendenze variabili, guadi, passaggi su tronchi e dossi. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una due giorni veramente carichi di adrenalina. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA