Sardiello parla di un amore lungo trent'anni

Verrà presentato oggi all'Eliseo il nuovo libro "Il punto che non conosco" dello scrittore italiano. Alcuni brani verranno letti da Emilio Solfrizzi
Sardiello parla di un amore lungo trent'anni
1 min

Verrà presentato oggi al Teatro Eliseo il nuovo libro di Luigi Sardiello “Il punto che non conosco”. Le letture di alcuni brani saranno affidati all'attore Emilio Solfrizzi mentre sulle note del tango balleranno Alexandra Wood e Paolo Gasparini. Il mediatore dell'incontro sarà il giornalista Carlo D'Amicis.  

Il punto che non conosco sono tre romanzi in uno, tre diversi momenti storici. E' una storia privata che si intreccia con quella del nostro paese. Una storia d'amore lunga trent'anni, dal 1903 al 2023, struggente e appassionata come un tango danzato sul ring della vita. Una storia in bilico tra l'Italia e l'Argentina, narrata attraverso tre generi letterari: melò, realismo magico e fantapolitica. Apparentemente indipendenti e scritte in tempi storici diversi, le tre storie che compongono il romanzo sono in realtà collegate l'una all'altra da un protagonista, da una ricerca da una storia d'amore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA