L'estate con Mondofitness

Riapre domani a Tor di Quinto l'unica palestra a cielo aperto della città. Tanto sport ma anche intrattenimento e divertimento per tutte le età
L'estate con Mondofitness
1 min

Tre mesi di attività a cielo aperto, dall’8 giugno all’11 settembre a Tor di Quinto, a pochi passi da Ponte Milvio, riparte Mondofitness arrivato alla sua 18esima edizione. 30.000 mq divisi in 34 aree, un luogo unico nel suo genere e perfetto dove poter trascorrere l’estate tra tante attività sportive e non solo. Mondofitness non è solo palestra, sport e attività fisica ma propone un vasto calendario di eventi culturali, di intrattenimento e spettacolo. Ci sarà spazio anche per i meno attivi che potranno trovare nel villaggio un luogo ideale per trascorrere del tempo in compagnia rilassandosi a bordo piscina oppure con lo shopping.

Ovviamente non potevano mancare i maxischermi per seguire gli eventi sportivi dell’estate: l’avventura azzurra agli Europei e poi la spedizione italiana impegnata nelle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Mondofitness è la casa ideale per gli sportivi di tutte le età. Per gli Over 50 esiste uno speciale programma nell’area Vitattiva che prevede delle iniziative di benessere e recupero di tutte le energie positive con l’obiettivo di accantonare lo stile di vita sedentario tipico della terza età. Infine anche i più piccoli avranno parecchio da fare con i centri estivi veri e propri villaggi dello sport. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA