Kyrahm a Roma con Ecce (H)omo

La poliedrica artista ha scelto la Capitale e Palazzo Faletti per la sua Prima internazionale della sua nuova performance
Kyrahm a Roma con Ecce (H)omo
2 min

Kyrahm ha scelto Roma per la sua Prima esposizione internazionale di Ecce (H)omo, Guerrieri, la sua nuova perfomance art domani, 16 giugno, a Palazzo Faletti. Un nuovo progetto che vede la fragilità dell'essere umano in un inedito progetto sull’Amore curato da Francesco Paolo Del Re. Artista visuale, autrice, regista, attrice, performer, body artist internazionale, tutto questo è Kyrahm che insieme ad altri artisti e persone comuni, guerrieri in lotta, portano in scena i propri corpi e le proprie vite. Lo spettacolo andrà in scena nella meravigliosa cornice barocca di uno dei palazzi storici della Capitale che per l’occasione si trasforma in palcoscenico per una tra le migliori migliori performance gender exploration del mondo secondo IDkex (Columbus, Ohio, USA, 2009).

«Con umiltà ho riunito queste persone che hanno accettato di prendere parte ai tableaux vivant dove avrebbero messo a nudo corpo e anima, mostrando volontariamente se stessi ed il loro vissuto senza pelle» ha dichiarato Kyrahm «una maternità con una mamma senza diritti e la sua piccola, la pietà tra uno straordinario performer che ha fatto della diversità un’arte e un'anziana, il mio ventre dipinto. E poi il ruolo fondamentale della voce: la voce di chi non c’è più, la voce che cambia con il tempo e la malattia, il soprano lirico che accompagna e eleva».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA