Un sogno esotico di comfort e relax alle Maldive

Viaggiare ci porta sull'isola di Madhiriguraidhoo, Un'oasi paradisiaca immersa nella natura dove si trova lo splendido Palm Beach Resort & Spa
Un sogno esotico di comfort e relax alle Maldive
2 min

MALDIVE / PALM BEACH RESORT & SPA 

Partenze dal 30 Giugno al 30 Novembre

Quota base adulti a partire da € 1.945

LINK AL VIAGGIO: http://www.viaggiareonline.it/proposte/palm-beach-resort/ 

Madhiriguraidhoo, un’isola lunga quasi due chilometri e larga quattrocento metri, appartenente all’atollo maldiviano Lhaviyani, è qui che si trova il Palm Beach Resort & Spa. 

Uno splendido resort a guida italiana, raggiungibile partendo dalla capitale maldiviana Male, a bordo di un idrovolante. Quaranta minuti di volo con gli occhi incollati all’oblò per ammirare il mare più bello del mondo.  

Inaugurato nel 1999 Palm Beach nasce “con la precisa volontà di preservare l’ecosistema di un’isola ancora selvaggia”. 138 residenze distribuite lungo tutto il perimetro dell’isola, immerse in una vegetazione rigogliosa a garanzia della privacy assoluta. 5 ristoranti, pool bar, beach bar e due piscine. Un sogno esotico di comfort e relax, ma non solo!

E’ un’isola che si lascia vivere grazie all’incredibile offerta di attività e strutture: tennis, squash, beach volley, calciotto, paddle, centro fitness, windsurf, snorkeling, canoa, pesca, moto e sci d’acqua… qui ogni sport è concesso!

Un eden da vivere a piedi nudi, immersi in acque cristalline e circondati da palme, aironi e pesci tropicali. Avvolti da polvere di corallo, inebriati dal profumo dei fiori selvatici, in un’atmosfera di amicizia e cordialità.

La meta ideale per una vacanza di supremo piacere!

 

 

Viaggiare srl

Via Barberini 30

Tel 06.454101

mailto: viaggi@viaggiareonline.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA