L'umorismo di Pablo e Pedro ai Parchi della Colombo

I due comici romani stasera, 1° luglio, sul palco con lo spettacolo "Come se fosse"
L'umorismo di Pablo e Pedro ai Parchi della Colombo
2 min

Dopo essere stati ospiti e debuttato sui palcoscenici più famosi a livello nazionale, come “Colorado Cafè Live” e “Zelig, Pablo e Pedro sbarcano stasera, 1° luglio, all’anfiteatro dei Parchi della Colombo, una location inserita nello splendido punto verde qualità in zona Infernetto, Casalpalocco e Acilia.

I due comici romani, che si presentano all’anfiteatro a poco meno di un mese dall’uscita del loro divertentissimo film “Ciao Brother”, oltre a portare sul palcoscenico uno dei cavalli di battaglia “Come se fosse”, un cocktail di situazioni legate da un filo logico, che è logico solo per loro, regaleranno risate assicurate grazie ai loro sketch più famosi: “Nemici di Maria” e “Rappers”.

Caratteristica principale dello spettacolo di cabaret di Pablo e Pedro è che cambia di serata in serata, a seconda dell’ispirazione e del pubblico in sala. Grazie al loro intuito comico e alla capacità di improvvisare e interagire con gli spettatori i due sanno adattare il loro vasto repertorio ad ogni situazione, affiancando ai loro cavalli di battaglia invenzioni umoristiche create sul momento con la passione fanciullesca per il gioco che da sempre li contraddistingue.

Il filo conduttore che percorre e racchiude i loro spettacoli è la fantasia: i due comici come due bambini, furbi ma ancora incuriositi dalla possibilità di giocare e divertirsi ingenuamente con tutto ciò che li circonda, raccontano la loro realtà attraverso una lente deformante in cui tutti noi ci riconosciamo. Grazie alla loro umorismo semplice, diretto e brillante, Pablo e Pedro riescono sempre nell’impresa di realizzare uno show leggero, esilarante e godibile, adatto ad un pubblico di ogni età.


© RIPRODUZIONE RISERVATA