Farina e Passiglia, da Colorado ai Parchi della Colombo

Domani sera il duo comico si riunisce a distanza di anni e porta in scena "Due Amici una chitarra e..."
Farina e Passiglia, da Colorado ai Parchi della Colombo
1 min

Continua l’estate ai Parchi della Colombo e continua nel segno della migliore comicità. Infatti dopo i successi di Luciano Lembo e Pablo e Pedro le risate continuano con due tra i comici più gettonati del momento: Alberto Farina e Marco Passiglia. I due artisti, arrivati direttamente da Colorado Caffè, portano sul palco dei Parchi della Colombo il loro show “Due Amici una chitarra e…” domani sera a partire dalle 21.30. 

Due artisti, entrambi romani, diversi ma allo stesso modo capaci di far divertire il proprio pubblico. Alberto Farina ha conquistato tutti negli ultimi anni con la sua comicità semplice, genuina ma travolgente. Marco Passiglia, invece, è un comico, musicista e cantante e fa dell’alternanza di stili il suo punto forte. Passa dalla chitarra, al guitalele all’ukulele, dal monologo alla canzone comica ridipingendo le varie stagioni umane in una dimensione spietatamente comica. 

Dopo i successi riscossi sui maggiori palchi a livello nazionale domani sera, a grande richiesta soprattutto del pubblico romano, il due si riunisce a distanza di alcuni anni per rispolverare i propri cavalli di battaglia per il pubblico dei Parchi della Colombo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA