La Grande Onda Fest tra Piotta e Borghetta Stile

L'artista romano fa tappa a Roma all'Atlantico il prossimo 10 luglio per un big summer party all'insegna del divertimento, della musica e del calcio
La Grande Onda Fest tra Piotta e Borghetta Stile
2 min

Un big summer party con tanto di pool party, dj set, calcio e concerti. Questo è quello che propone il Grande Onda Fest in programma domenica 10 luglio all’Atlantico di Roma. Tra gli artisti più attesi della serata spiccano sicuramente i nomi di Piotta e della crew romano dei Borghetta Stile.

Il rapper romano, in radio in questi giorni gira il nuovo singolo "Vino Tabacco e Venere" feat. Tonino Carotone, porta il suo tour nella Capitale proprio in occasione del festival che lo vedrà in compagnia del collettivo reggae Inna Cantina e di altri dj set. 

La Grande Onda Fest parte nel pomeriggio con il party in piscina delle ore 18 (ingresso gratuito). Si continua alle 21, poi, con  i concerti, i dj set di Benfatto e Daniele Ginger, ma sarà dato spazio anche all’evento sportivo del giorno: sul maxi schermo, infatti, sarà proiettata la finale degli Europei 2016.  

Come detto sarà il Piotta, a un anno dall’uscita del suo ultimo album “Nemici”,  la grande attrazione del festival. Il pioniere del rap italiano e rappresentante del nuovo crossover musicale a più generazioni si esibirà per due ore di show con gli ultimi successi come ‘’7 Vizi Capitale’’ e ‘’Sei meglio Te’’, i brani degli esordi con i Colle der Fomento e i Colr Veleno e gli album della svolta quali ‘’S(u)ono Diverso e ‘’Odio gli Indifferenti’’.

Piotta ha saputo nel corso della sua carriera unire popolarità e successo grazie a pezzi come ‘’La Grande Onda’’ e ‘’Supercafone’’ a lavori più delicati e decisamente più impegnati come ‘’Mai Mai Mai’’ e ‘’Barbara’’.

Oltre alla band di Piotta composta da Marco La Fratta alla chitarra, Davide Palmisano al basso, Claudio Cicchetti alla batteria e Stefano Tasciotti, si esibiranno gli Inna Cantina, gruppo reggae di punta romano e La grande Onda che presenteranno i brani del nuovissimo ‘’PianoTerra’’.


© RIPRODUZIONE RISERVATA