Stefano Marzetti e i suoi cannoli salati a Castel Romano

Domani all'ora di pranzo un nuovo appuntamento di Taste of Excellence. Lo chef porta la sua fantastica ricetta al pubblico del centro commerciale
Stefano Marzetti e i suoi cannoli salati a Castel Romano

Non solo negozi, saldi e incredibili occasioni a Castel Romano Designer Outlet, l’estate del centro commerciale romano non conosce sosta e domani tornano i fantastici show cooking a cura di Taste of Excellence.

L’appuntamento è per l’ora di pranzo, intorno alle 12.30, quando ad accendere i fornelli di Castel Romano ci sarà Stefano Marzetti chef executive del ristorante Mirabelle dell’hotel Splendide Royal di Roma. La specialità che lo chef romano proporrà al pubblico del centro commerciale i suoi fantastici cannoli salati: cannoli di mais con cremoso di burrata e mandorle, guanciale croccante, asparagi verdi e rosso d'uovo al tartufo nero. Come al solito la ricetta verrà preparata passo dopo passo insieme al pubblico a cui alla fine verrà offerto in degustazione. 

Stefano Marzetti ha iniziato la sua carriera con le stagioni del Forte Village di Cagliari, proseguendo poi la sua esperienza a fianco di maestri come Heinz Beck del ristorante La Pergola ed Angelo Troiani del Convivio. Dopo le esperienze presso il Relais Villa Arceno e il Relais et Châteaux Borgo San Felice” e diversi anni all’Antico Arco al Gianicolo, approda al Mirabelle nel 2007, dove da quattro anni è chef executive.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA