A Capannelle con il rock britannico: Stereophonics e Suede

Postepay Rock in Roma porta questa sera sul "White Stage" i live delle due band d'oltremanica
A Capannelle con il rock britannico: Stereophonics e Suede
2 min

Continua l’estate romana a ritmo di musica, e che musica. Stasera il “White Stage” dell’Ippodromo delle Capannelle ospita il live degli Stereophonics e dei Suede.

Postepay Rock in Roma 2016 porta nella Capitale una band da record, gli Stereophonics: l’ottavo gruppo che è riuscito ad arrivare, per cinque volte consecutive, al numero uno nella classifica inglese degli album, insieme a mostri scari come The Beatles, Led Zeppelin, ABBA, Genesis, Oasis, Blur e U2. 10 milioni di album venduti, capaci di raggiungere con ben 11 canzoni diverse la top ten dei singoli, tra cui una volta con la famosissima “Dakota”. Durante il Graffiti On The Train” tour, il gruppo ha collezionato 16 sold out, vendendo più di 150.000 biglietti. Altrettanto successo ha ricevuto il singolo “C’est La Vie”, estratto dal loro ultimo album, “Keep The Village Alive”, uscito lo scorso anno e tra le canzoni più ascoltate dell’inverno 2015.

Sul “White Stage” saliranno: Kelly Jones (voce/chitarra), Richard Jones (basso), Adam Zindani (chitarra) e Jamie Morrison (batteria).

La serata di rock britannico sarà poi portata a chiusura da un altro storico gruppo: i Suede, band anni ’90 scioltasi nel 2003 tornati insieme nel 2010 e stasera sul palco di Postepay Rock in Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA