Slayer live a Rock in Roma

Stasera all'Ippodromo delle Capannelle arriva la band metal accompagnata dalle special guest Amon Amarth e The Shrine
Slayer live a Rock in Roma

Dopo la grande serata di ieri con il rock britannico degli Stereophonics e dei Suede stasera si volta pagina e al Postepay Sound Rock in Roma arriva il thrash metal degli Slayer

Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph saranno loro stasera ad infiammare la notte della Capitale. Sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle ci saranno anche due ospite special guest: Amon Amarth e The Shrine. Quella di Roma sarà l’ultima delle tre tappe italiane in programma per la band statunitense, che si è già esibita la scorsa settimana a Milano e a Lignano Sabbiadoro.  

Nati e cresciuti a Los Angeles nei primi anni ’80, gli Slayer da allora portano in giro per il mondo il loro metal dai contenuti sempre forti. Insieme a Metalica, Megadeth e Anthrax rappresentano il meglio nel loro genere. Nel corso del tempo hanno sempre mantenuto invariato il loro stile, con i live da sempre caratterizzati da assoli rapidi e spesso caotico groove batteristici, tremolo pickinge e doppia cassa martellante, da sempre il tratto distintivo degli Slayer.

Arrivano a Roma portando il loro ultimo album “Repentless”, nominato tra i migliori del 2015, e dopo aver scosso Milano e Lignano si preparano ad accendere anche il pubblico romano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA