Bruce Springsteen live al Circo Massimo

Postepay Sound Rock in Roma riporta The Boss nella Capitale per il "The River Tour"
Bruce Springsteen live al Circo Massimo

Dopo il doppio live di David Gilmour, il Postepay Sound Rock in Roma è pronto a regalare un’altra imperdibile serata in compagnia di uno dei pilastri della musica mondiale, Bruce Springsteen, in una location d’eccezione come il Circo Massimo. E stando a quanto già fatto vedere allo Stadio San Siro di Milano quello in programma nel venue capitolina sarà una vera e propria maratona rock come da sempre The Boss ha abituato i suoi fan. Oltre trenta canzoni in scaletta (mai uguale e sempre in divenire) per oltre tre ore e mezza di concerto. A farla da padrone i brani tratti da “The River”, il capolavoro del 1980 di Bruce Springsteen e ripubblicato lo scorso dicembre in un cofanetto speciale, “The Ties That Bind: The River Collection”, che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista del New Jersey, 4 cd contenenti 52 brani ricco di inediti e rarità.   

Ci sarà da divertirsi, per un concerto che sarà come sempre un rito collettivo in compagnia di un artista del calibro di Springsteen da molti considerato “il più grande performer live di tutti i tempi”, capace di trasformare ogni suo concerto in una grande festa musicale. Sul palco, al fianco del Boss, The E Street Band è composta da: Stevie Van Zandt (chitarra, voce, mandolino), Patti Scialfa (voce), Max Weinberg (batteria, percussioni), Garry Tallent (basso), Roy Bittan (piano, tastiere, fisarmonica), Nils Lofgren (chitarra, fisarmonica, mandolino), Charles Giordano (tastiere, fisarmonica), Jake Clemons (sax, voce) e Soozie Tyrell (violino, voce).

E quella di domani, grazie a Postepay Sound Rock in Roma, sarà un’occasione per ascoltare il Bruce di oggi ma anche quello del passato, sempre attuale e mai banale, pronto a regalare a migliaia di fan gioia, passione, divertimento, rabbia, impegno, amore e musica, in una perfetta miscela, adatta, come sempre, a un pubblico eterogeneo. Uno spettacolo per innamorati della musica in vena di cantare insieme, per chi crede che il mondo abbia ancora una speranza, per chi ama il rock e la canzone d’autore. Tutti al Circo Massimo, la maratona The Boss sta per partire!

 

INFO

Apertura cancelli ore 14.30 

Gli ingressi all'area concerto sono 3. Il primo ad aprire sarà l’ingresso 2, in via di San Gregorio ang. via dei Cerchi. A seguire apriranno gli ingressi 1 in viale Aventino (nei pressi della fermata metro Circo Massimo) e l’ingresso 3 in via della Greca.

Inizio concerto Treves Blues Band ore 17.15

Inizio concerto Counting Crows ore 18.30

Inizio concerto Bruce Springsteen and The E Street Band ore 20.00


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti