Gli Afterhours infiammano Rock in Roma

Stasera la band  torna nella Capitale con il loro nuovo album, Folfiri o Folfox, per un appuntamento live assolutamente da non perdere
Gli Afterhours infiammano Rock in Roma
2 min

Dopo quattro anni di assenza e di attesa gli Afterhours tornano finalmente con un nuovo album di inediti intitolato Folfiri o Folfox uscito lo scorso 10 giugno. E a distanza di poco più di un mese dall'ultima pubblicazione tutti i loro fan e gli amanti della buona musica avranno l’occasione di ascoltarli dal vivo all’Ippodromo delle Capannelle, stasera 19 luglio all’interno della kermesse romana PostePay Sound Rock in Roma che giorno dopo giorjno sta portando nella Capitale alcuni dei più grandi artisti del panorama musicale nazionale e internazionale.

Stasera sul White Stage, all’interno del festival “The Italian Way”, la band italiana capitanata da Manuel Agnelli (voce) e completata da Roberto Dell’Era (basso), Rodrigo D’Erasmo (violino) e Xabier Iriondo (chitarra) riparte con un grande tour dopo il successo della tournee “Hai Paura del Buio” del 2014.

Nati ed esplosi negli anni ’90 a Milano il loro rock è stato consacrato il tutto il Belpaese e non solo. Infatti grandi riconoscimenti sono arrivati anche da oltreoceano quando la rivista statunitense “Alternative Press” segnala il loro cd d’esordio, All the Goog Children Go To Hell, come disco del mese.

Dopo la tappa di stasera a Roma gli Afterhours non si fermano e continueranno a portare il loro rock in giro per l’Italia ancora tante tappe fino alla fine dell’estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA