Iron Maiden, “Book Of Souls World Tour” a Roma

Domenica sera il Postepay Rock in Roma Sonisphere porta nella Capitale la storica band heavy metan e tante special guest
Iron Maiden, “Book Of Souls World Tour” a Roma

 «Non vediamo l’ora di tornare in tour» ha affermato Bruce Dickinson e l’ora è arrivata. Infatti dopo l’esordio di stasera nella prima delle tre tappe italiane ad Assago, domenica 24 luglio gli Iron Maiden arrivano a Roma, al Postepay Rock in Roma Sonisphere, pronti ad infiammare ancora una volta i loro fan. La storica voce della band inglese continua: «Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!». 

E domenica sicuramente vedranno la solita folla ad accoglierli pronta a seguirli ancora una volta in una serata che si preannuncia davvero super! Con il loro tour “Book Of Souls World Tour”, che dopo Milano e Roma chiude il giro del Belpaese a Trieste martedì 26 luglio, hanno conquistato la vetta delle classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi al mondo.

Steve Harris, Dave Murray, Bruce Dickinson, Janick Gers, Nicko McBrain e Adrian Smith. Questi i nomi della storica band con oltre 40 anni di carriera alle spalle che rappresenta dal 1975, anno della fondazione degli Iron Maiden, il meglio dell’heavy metal. Ad aprire quello che per molti è uno dei migliori concerti dell’estate romana tante band, e tante special guest, Sul palco del Postepay Rock in Roma Sonisphere ci saranno Saxon, Anthrax, Sabaton e poi ancora The Raven Age, The Wild Lies e A Perfect Day (la nuova band di Andrea Cantarelli di Labyrinth!). Invece contrariamente a quanto annunciato saranno assenti all’Ippodromo delle Capannelle i Bullet for my Valentine: «A tutti i nostri fans italiani: siamo molto spiacenti di comunicarvi che il nostro show programmato per il 24 luglio sul palco del Sonisphere Postepay Rock in Roma è stato annullato a causa di imprevisti problemi logistici. Ci scusiamo con tutti voi e siamo sicuri che torneremo presto in Italia».


Ecco di seguito gli orari di esibizione:

IRON MAIDEN

21.00

Anthrax

19.15 – 20.15

Saxon

17.45 – 18.45 

Sabaton

16.15 – 17.15 

The Raven Age

15.15 – 15.45 

The Wild Lies

14.15 – 14.45 

A Perfect Day

13.15 – 13.45 


© RIPRODUZIONE RISERVATA