Il rap di Guè Pequeno a Rock in Roma

Stasera sul White Stage, nell'ambito di The Italian Way, arriva lo Squalo Summer Tour del rapper milanese
Il rap di Guè Pequeno a Rock in Roma

La serata di Postepay Sound Rock in Roma suona rap. Infatti il White Stage, palco allestito ad hoc ed immerso nel verde, ospita uno dei rapper italiani più apprezzati: Guè Pequeno. A pochi giorni dalla chiusura, in programma il 30 luglio con il concerto di Mezzosangue, di una grande e ricca stagione musicale l’Ippodromo delle Capannelle accoglie, nell’ambito di The Italian Way, il rapper italiano e il suo Squalo Summer Tour

Guè Pequeno torna on the road dopo il grande successo del tour invernale nei club di tutta Italia. Sul palco romano l’artista milanese porta anche Vero, la sua ultima raccolta composta da 14 brani ai quali hanno collaborati molti colleghi del calibro di Peppino di Capri e J-Ax. Cosimo Fini, decisamente più conosciuto con il suo nome d’arte Guè Pequeno ha trovato gli esordi nel gruppo rapper dei Club Dogo prima di intraprendere anche la strada del solista girando i club di mezza Italia e i miglio palchi dell’estate, tra cui proprio quello di The Italian Way – White Stage. 

L’appuntamento è per stasera come detto all’interno della cornice di The Italina Way, il nuovo e bellissimo progetto trasversale e indipendenti del Postepay Rock in Roma, con una line-up ben definita che comprende una vasta gamma di generi musicali che spaziano dall’hip hop al rap, dall’underground al punk rock, senza tralasciare il pop, l’elettrorap il raggae e l’indie rock. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA