Continua lo show dei Parchi della Colombo con Dario Cassini

Sabato 30 il comico porta "Sesso scritto e sesso orale" a Roma, uno divertente spettacolo sulle diversità tra uomo e donna
Continua lo show dei Parchi della Colombo con Dario Cassini

Continua l’estate di spettacolo e grandi ospiti in una delle location più cool di Roma: l’Anfiteatro de i Parchi della Colombo, uno dei primi poli di aggregazione per le famiglie e non solo della zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa, e diventato ormai uno dei palchi più divertenti dell’estate romana. 

Il prossimo show in programma vedrà sul palco, sabato 30 luglio, Dario Cassini e il suo “Sesso scritto e sesso orale”. Uno spettacolo che nasce dal quotidiano e dal rapporto uomo-donna, in cui un susseguirsi di insinuazioni sugli aspetti della vita di tutti i giorni innescheranno una sere di riflessioni tra le diversità tra uomo e donna. Dario Cassini si interroga su quanto le donne conoscano a fondo l’uomo, tutte le sue sfaccettature, i suoi pensieri e quanto si comunichi all’altro di se stesso e quanto tutto questo possa rimanere un mistero all’interno della coppia. E questo ovviamente lo fa partendo dal sesso, proprio come recita il titolo del suo show, e con la sua consueta ironia facendo divertire il pubblico coinvolgendolo direttamente con domande e interventi. Risate sicuramente tante ma anche alcune riflessioni sulle diversità che da sempre esistono e che continuano anche oggi e rappresentano un incredibile “mistero”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA