IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Continua lo show ai Parchi della Colombo

Continua lo show ai Parchi della Colombo

Fabrizio Gaetani e gli Effervescenti Naturali (Gemelli di Guidonia) insieme sul palco per lo spettacolo "Ci siamo fatti in 4"

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 3 agosto 2016 15:23

Continua anche ad agosto il fantastico show dei Parchi della Colombo che continuano a far divertire ogni volta il pubblico romano. Dopo di Luciano Lembo, Paolo Ruffini, Dario Cassini, Gianfranco Butinar, Alberto Farina e Marco Passiglia questo sabato, 6 agosto, a salire sul palco dell’Anfiteatro saranno Fabrizio Gaetani e gli Effervescenti Naturali meglio conosciuti come i Gemelli di Guidonia

Il titolo dello spettacolo è “Ci siamo fatti in 4” e rappresenta uno degli show più esilaranti e divertenti dell’ultimo periodo. Un misto di comicità, monologhi, cabaret e canzoni ideati e rappresentato da Fabrizio Gaetani reduce dai anni di grandi successi in giro per l’Italia con Vacanze Rumene”, SCQR con Antonio Giuliani e con gli ultimissimi spettacoli “Via col tempo” e “Parla come magni”.

A condividere il palco con lo showman romano ci saranno appunto gli Effervescenti Naturali: Eduardo, Gino e Pacifico. Diventati celebri grazie alle partecipazioni in alcuni programmi televisivi e radiofonici come “Bynight Roma”, di cui si sono occupati della conduzione, oppure come Radio Radio (dove sono in onda tutte le notti) e Radio 2. Molti li conoscono come i Gemelli di Guidonia, un soprannome che portano con onore e che gli è stato cucito su misura da Fiorello. L’incontro con Fabrizio Gaetani ha fatto nascere una collaborazione che già lo scorso anno li ha portati a realizzare insieme questo spettacolo che ha coinvolto e divertito tutti i presenti in sala. 

L’appuntamento è al solito all’Anfiteatro Parchi della Colombo (zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa) per un altro fine settimana tutto da ridere in una delle location più esclusive della Capitale.  

Articoli correlati

Commenti