Continua lo show ai Parchi della Colombo

Fabrizio Gaetani e gli Effervescenti Naturali (Gemelli di Guidonia) insieme sul palco per lo spettacolo "Ci siamo fatti in 4"
Continua lo show ai Parchi della Colombo

Continua anche ad agosto il fantastico show dei Parchi della Colombo che continuano a far divertire ogni volta il pubblico romano. Dopo di Luciano Lembo, Paolo Ruffini, Dario Cassini, Gianfranco Butinar, Alberto Farina e Marco Passiglia questo sabato, 6 agosto, a salire sul palco dell’Anfiteatro saranno Fabrizio Gaetani e gli Effervescenti Naturali meglio conosciuti come i Gemelli di Guidonia

Il titolo dello spettacolo è “Ci siamo fatti in 4” e rappresenta uno degli show più esilaranti e divertenti dell’ultimo periodo. Un misto di comicità, monologhi, cabaret e canzoni ideati e rappresentato da Fabrizio Gaetani reduce dai anni di grandi successi in giro per l’Italia con Vacanze Rumene”, SCQR con Antonio Giuliani e con gli ultimissimi spettacoli “Via col tempo” e “Parla come magni”.

A condividere il palco con lo showman romano ci saranno appunto gli Effervescenti Naturali: Eduardo, Gino e Pacifico. Diventati celebri grazie alle partecipazioni in alcuni programmi televisivi e radiofonici come “Bynight Roma”, di cui si sono occupati della conduzione, oppure come Radio Radio (dove sono in onda tutte le notti) e Radio 2. Molti li conoscono come i Gemelli di Guidonia, un soprannome che portano con onore e che gli è stato cucito su misura da Fiorello. L’incontro con Fabrizio Gaetani ha fatto nascere una collaborazione che già lo scorso anno li ha portati a realizzare insieme questo spettacolo che ha coinvolto e divertito tutti i presenti in sala. 

L’appuntamento è al solito all’Anfiteatro Parchi della Colombo (zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa) per un altro fine settimana tutto da ridere in una delle location più esclusive della Capitale.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA