IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

La notte bianca di Rainbow MagicLand

La notte bianca di Rainbow MagicLand

Venerdì 26 agosto 18 ore di spettacolo no sto al Parco divertimenti di Roma – Valmontone tra fantastiche attrazioni e Dj Set fino a tarda notte

Sullo stesso argomento

 

martedì 23 agosto 2016 14:43

Continua l’estate del più grande Parco divertimenti di Roma, e continua all’insegna de “Le Notti Bianche”! Quello di venerdì 26 agosto sarà il secondo appuntamento con Rainbow MagicLand ma non l’ultimo, perché la serata di chiusura è prevista il 2 settembre.

La notte di Rainbow sarà ricca di eventi dove la musica e il divertimento faranno da padroni. La giornata inizierà presto con l’apertura del parco alle 10 e continuerà poi fino a notte inoltrata. Fin dal mattino sarà possibile provare tutte le 38 attrazioni del parco: tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide. Ma non solo perché nelle 18 ore No Stop di spettacoli è previsto molto altro. Le attrazioni rimarranno eccezionalmente aperte tutta la notte accompagnate dalla musica di Dj Set Dimensione Suono Roma che farà ballare e scatenare tutti i visitatori presenti. 

Le sorprese non finiscono qui. Le migliori hits dell’estate risuoneranno a Rainbow durante un divertentissimo Schiuma Party a cui prenderà parte una special guest: il mitico Yuri Sterrore in arte Gordon, lo Youtuber che sta spopolando in tutto il web con il suo format "le Ragazze quando" e "Si sboccia poveri. Una fantastica occasione per incontrarlo e scattare foto ricordo in sua compagnia da condividere con #RainbowMagicLand.

Articoli correlati

Commenti