La notte bianca di Rainbow MagicLand

Venerdì 26 agosto 18 ore di spettacolo no sto al Parco divertimenti di Roma – Valmontone tra fantastiche attrazioni e Dj Set fino a tarda notte
La notte bianca di Rainbow MagicLand

Continua l’estate del più grande Parco divertimenti di Roma, e continua all’insegna de “Le Notti Bianche”! Quello di venerdì 26 agosto sarà il secondo appuntamento con Rainbow MagicLand ma non l’ultimo, perché la serata di chiusura è prevista il 2 settembre.

La notte di Rainbow sarà ricca di eventi dove la musica e il divertimento faranno da padroni. La giornata inizierà presto con l’apertura del parco alle 10 e continuerà poi fino a notte inoltrata. Fin dal mattino sarà possibile provare tutte le 38 attrazioni del parco: tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide. Ma non solo perché nelle 18 ore No Stop di spettacoli è previsto molto altro. Le attrazioni rimarranno eccezionalmente aperte tutta la notte accompagnate dalla musica di Dj Set Dimensione Suono Roma che farà ballare e scatenare tutti i visitatori presenti. 

Le sorprese non finiscono qui. Le migliori hits dell’estate risuoneranno a Rainbow durante un divertentissimo Schiuma Party a cui prenderà parte una special guest: il mitico Yuri Sterrore in arte Gordon, lo Youtuber che sta spopolando in tutto il web con il suo format "le Ragazze quando" e "Si sboccia poveri. Una fantastica occasione per incontrarlo e scattare foto ricordo in sua compagnia da condividere con #RainbowMagicLand.


© RIPRODUZIONE RISERVATA