A Fregene arriva il Flower Party del Singita

Domani una serata unica all'insegna della musica e del divertimento in pieno stile hippy
A Fregene arriva il Flower Party del Singita
2 min

Come ogni anno Fregene è una delle mete preferite dai giovani di tutta Roma. Dopo aver acceso l’estate con la novità del Fregene Summer Festival, un’area di 35mila mq dove musica cabaret e spettacolo hanno allietato le serate del popolo romano, che tra i molti artisti ha ospitato Renzo Arbore, Enrico Brignano, Benji e Fede, Gigi D’Alessio e Coez.

Domani sera, 25 agosto, l’appuntamento invece è al Singita Miracle Beach con il Flower Party 2016. Si parte dalle 19 e si continua fino a tarda notte con grandi artisti e Dj Set. Il party, organizzato da Marco Falsarella, Claudia Serafini e Luca Iacoponi e il resto dello staff del Singita, è un evento unico all’insegna dell’allegria e del divertimento e si prepara ad accogliere migliaia di giovani, o meglio migliaia di figli dei fiori. Infatti non ci sono molte regole se non una, quella più importante, dress code: flowers and hippie.

Ovviamente il Flower Power prende i riferimenti dagli anni Sessanta e dal movimento degli Hippy, nato per dire No alla guerra del Vietnam. Anni storici e immagini storiche che hanno lasciato il segno in quell’epoca e che ancora oggi vengono ricordate.

Energia, positività, felicità, libertà e amore per la natura questi alcuni dei valori dei figli dei fiori che domani attenderanno il tramonto per aprire le danze e scatenarsi fino a notte inoltrata tra luci e fiaccole che renderanno l’atmosfera unica. 

 

Photo Credit: www.pixabay.com 


© RIPRODUZIONE RISERVATA