Il weekend di Sermoneta è Sky Wine

Vino, sapori del luogo, arte e musica animeranno il fine settimana del fantastico borgo medievale
Il weekend di Sermoneta è Sky Wine
1 min

Il fantastico borgo medievale di Sermoneta si prepara ad ospitare uno dei maggiori eventi enogastronomici dell’estate: Sky Wine & Food. Buon cibo, ottimo vino e un borgo con una storia e una tradizione alle spalle a fare da palcoscenico ad un weekend che si preannuncia veramente unico. 

Da sabato pomeriggio a domenica, 28 agosto, a mezzanotte Sermoneta, in provincia di Latina ma non distante dalla Capitale, sarà allestita di stand dove assaggiare tutte le bontà locali e soprattutto assaporare i vini d’eccellenza. 

La rassegna enologica arriva per la terza volta nel borgo e oltre ai sapori della tavola sarà possibile intraprendere, sempre con il calice in mano, l’itinerario storico-monumentale visitando la Loggia dei Mercanti, il Teatro di S. Maria, Il Mulino e il Palazzo Americi. Saranno tantissime le etichette che parteciperanno alla kermesse soprattutto con l’intento di valorizzare la secolare arte vinaria del luogo oltre che al paesaggio. A fare da sfondo alla manifestazione tanto intrattenimento, musica per due serate da trascorrere tra arte cultura e vino, in pieno stile Sky Wine. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA