Fermento Festival, birra e divertimento a Testaccio

Dal 1° al 4 settembre alla Città dell'Altra Economia musica, arte e tanto altro per festeggiare la bionda artigianale
Fermento Festival, birra e divertimento a Testaccio

Testaccio si prepara ad accogliere quattro giorni di grandi eventi dedicati alla birra. Infatti giovedì 1° settembre scatta per la prima volta a Roma, dopo alcuni anni in giro per altre località laziali, Fermento Festival alla Città dell’Altra Economia

Il mese di settembre parte quindi all’insegna dei grandi eventi con Fermento, nato come una festa popolare per far conoscere alla gente la bontà della birra artigianale, ha ottenuto con il passare degli anni sempre maggiori successi sia tra gli esperti del settore che tra i neofiti. La manifestazione infatti è adatta a tutti: a chi della birra artigianale conosci segreti e sapori e a chi si avvicina per la prima volta a un prodotto di grande qualità e in questo caso saranno aiutati da un delegazione dell’Unione Degustatori Birre. Piccoli e grandi birrai, più o meno famosi saranno presenti alla grande festa della birra artigianale che potrà contare anche sul meglio dello street food.

Fermento non sarà solo esclusivamente birra ma le serate saranno accompagnate da eventi collaterali all’insegna della musica, dell’arte e del divertimento. Tutte le serate saranno accompagnate da #MusicainFermento con esibizioni dal vivo di band e cantanti e DJ Set. Saranno presenti anche tanti artisti con writers e fumettisti che nella serata di sabato 3 settembre si esibiranno tutti insieme per la realizzazione di un grande live painting.  

Photo Credit: www.pixabay.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA