Piotta ospite al Vengo da Primavalle Festival

Domani sera il rapper di ritorno dal tour estivo il "Vino, Tabacco & Venere Tour" porta a Roma tutti i suoi successi
Piotta ospite al Vengo da Primavalle Festival© Alfredo Villa

Oltre 30 concerti in pochi mesi, un’estate in giro per l’Italia con il “Vino, Tabacco & Venere Tour” non sono bastati a Piotta che torna a Roma e domani, sabato 3 settembre, sarà il protagonista con tutte le sue canzoni più famose della serata di Vengo da Primavalle Festival presso il Parco Anna Bracci.

L’artista romano ha trascorso l’ultimo anno tra mille impegni: risale all’anno scorso la pubblicazione dell’ultimo album “Nemici” (La Grande Onda/Universal), mentre è di pochi mesi fa l’esperienza tutta nuova in teatro insieme a Camilleri e Gregoretti.

Piotta, da sempre uno dei pionieri del rap italiano, si è consolidato negli ultimi anni in quell’evoluzione di rap, rock e reggae ben visibili soprattutto nei suoi ultimi lavori. 

A Primavalle sono in programma due ore di show durante il quale il Piotta farà cantare al suo pubblico tutti i sui storici successi a partire da “La Grande Onda” o “Supercafone” oppure quelli più riflessivi e impegnati quali “Mai Mai Mai” o “Barbara”, finalista al premio Amnesty 2016. Verranno suonate anche le canzoni degli esordi, quelle composte con i Colle de Fomento e i Cor Veleno, oltre che gli ultimi successi come “7 Vizi Capitali”. 

Come al solito il cantante sarà accompagnato dalla sua band composta da Marco La Fratta (chitarra), Davide “Pad” Palmisano (basso), Claudio Cicchetti (batteria) e Stefano “Marvel Mex” Tasciotti (cori).

 

Sabato 3 settembre Ore 22

Vengo da Primavalle / Parco Anna Bracci

Via Alessio Ascalesi  


© RIPRODUZIONE RISERVATA