A Villa Ada un “Concerto Senza Impegno” per un amico prezioso

Da Carmen Consoli a Daniele Silvestri, la stagione del parco più musicale di Roma si chiude domenica 11 settembre con grandi nomi e tanta solidarietà
A Villa Ada un “Concerto Senza Impegno” per un amico prezioso© ANSA

Il palco di Villa Ada Incontra il Mondo si appresta a chiudere una stagione di successo all’insegna della solidarietà. I nomi sono tanti e sono grandi: Bandabardò, Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, L’Orage, Fabrizio Pocci, Marina Rei, Daniele Silvestri, The Bastard Sons of Dioniso, The Niro, tutti uniti grazie all’idea del compositore e produttore artistico Roberto “Lobbe” Procaccini, Enrico “Erriquez” Greppi, leader di Bandabardò, e il fonico Matteo Spinazzè in collaborazione con Viteculture. Il progetto del Concerto Senza Impegno nasce per aiutare un amico e prezioso collaboratore che rappresenta un fil rouge per tutti gli artisti presenti. Il ricavato del concerto, infatti, sarà devoluto interamente a sostegno delle sue cure mediche. La non stop di 4 ore sarà presentata dal regista e attore Massimiliano Bruno.

Ma la solidarietà non si ferma qui: in occasione del concerto sarà istituito un presidio informativo relativo al terremoto che ha interessato il Centro Italia, coordinato dalla Brigata Volontaria S.V.S Roma, assieme ad associazioni volte a informare il pubblico sulle reali necessità di assistenza.

È possibile acquistare il biglietto online al costo di 20 euro. Appuntamento domenica alle 19.30 a Villa Ada in via di Ponte Salario, 28.


https://booking.viteculture.com/villa-ada/concerto-senza-impegno/dom-11-settembre-2016-19-30.html


© RIPRODUZIONE RISERVATA