I Pooh abbracciano i loro fan a Roma

Domani alle 18.30 la band incontra il suo pubblico alla la Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi
I Pooh abbracciano i loro fan a Roma
1 min

Buongiorno a tutti! Martedì 20 Settembre alle 18.30 vi aspettiamo alla Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi a Roma per firmare le vostre copie di “POOH 50 - L’ultima Notte Insieme”! 

Così ieri i Pooh sulla pagina Facebook hanno annunciato l’incontro con il loro pubblico previsto per domani, martedì 20 settembre, alla Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi. L’album, Pooh 50 L’Ultima Notte Insieme, in vendita dallo scorso 16 settembre, contiene al suo interno tutte le emozioni del tour live Reunion L’Ultima Notte Insieme nel quale Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli hanno festeggiato insieme in giro per l’Italia i 50 anni di carriera. In più all’interno del nuovo album ci sono anche 4 brani inediti.

Per quanto riguarda il grande appuntamento di domani i fan potranno incontrare i loro idoli esclusivamente se in possesso del pass per l’evento. Ogni pass corrisponde a un CD acquistato presso il punto vendita stesso, fino a esaurimento delle copie disponibili. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA