I live di Grandi e Consoli per Roma Linkem Sound

Per festeggiare l'operatore di telecomunicazioni stasera e domani al Museo del Genio arrivano due grandi concerti in rosa a ingresso gratuito
I live di Grandi e Consoli per Roma Linkem Sound
2 min

Due amiche, due colleghe che insieme regaleranno due serate di grande musica al pubblico della Capitale per la prima edizione di Roma Linkem Sound. Sono Irene Grandi e Carmen Consoli le protagoniste di questo nuovo grande evento che si svolgerà al Museo dell’Arma del Genio, una location ora chiusa al pubblico ma che sarà riaperta appositamente per l’occasione. Una kermesse aperta a tutti, considerando che entrambi i live saranno a ingresso gratuito, organizzata e promossa da Linkem l’operatore di telecomunicazioni che ha scelto di festeggiare in questo modo l’arrivo nella Capitale.

La prima a salire sul palco questa sera sarà Irene Grandi: una delle più conosciute e amate artiste italiane. Dal 1992, anno del suo debutto solista, ha venduto più di 5 milioni di dischi, piazzandone ben 8 nella top 10 italiana. Nella sua carriera vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale. Porterà al Museo del Genio tutta la sua energia e le sue emozione in un show che ripercorrerà tutta la sua carriera attraverso le canzoni che ne hanno segnato il successo. 

Domani invece sarà il turno di Carmen Consoli. Con la sua grinta e la sua passione saprà incantare ancora una volta il pubblico romano con tutti i suoi successi che l’hanno resa una delle artiste italiane più conosciute e apprezzate. Un doppio live colorato di rosa in una location davvero inedita per festeggiare con il pop-rock di Irene e Carmen.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA