Emma con Adesso Tour al Palalottomatica

Oggi e domani la cantante salentina sbarca a Roma per presentare dal vivo i brani del suo quinto album di inediti con due live tutti da vivere
Emma con Adesso Tour al Palalottomatica© Luisa Carcavale
2 min

Da un big a un altro. Il 23 e 24 settembre, infatti, Biagio Antonacci dopo due grandi serate cede il testimone a una delle nuove leve del musica italiana: Emma. La cantante salentina sbarca nella Capitale a distanza di una settimana dalla doppia esibizione milanese (16 e 17 settembre) al Mediolanum Forum. Emma con Adesso Tour continuerà poi il giro nei palazzetti di tutta Italia facendo tappa in tante città tra le quali Perugia, Bari, Napoli, Livorno e Torino.

Emma arriva si esibirà al Palalottomatica per presentare dal vivo i brani del suo quinto album di inediti, “Adesso”, pubblicatolo nel novembre 2015, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni. Un album lanciato alla grande dai singoli “Occhi profondi” e “Arriverà l’amore” che hanno conquistato le radio di tutta Italia. Un album multiforme e ricco di sperimentazioni che contiene canzoni intense e sofisticate, ballate melodiche, groove elettronici che rappresentano per Emma una sorta di ritorno alle origini, sonorità che rimandano a produzioni internazionali, in un susseguirsi di atmosfere che cambiano di canzone in canzone.

 

Palalottomatica

23 e 24 settembre

Biglietti: da 30 a 49 euro

Ore 21.00


© RIPRODUZIONE RISERVATA