La "Voce dal Buio" di Iris Roma Onlus per le donne, per la vita.

Dal  27 settembre 2016, on line il nuovo video di comunicazione sociale, “Voce dal Buio”
La "Voce dal Buio" di Iris Roma Onlus per le donne, per la vita.
3 min

Mettere il tumore all'angolo, e considerarlo una parte del percorso di vita, da lasciarsi alle spalle. Parlarne, perchè il racconto della malattia insieme si legge meglio e illumina il buio dell'esperienza che non definisce la donna, ma di certo latrasforma. 

La nuova campagna di comunicazione sociale di Iris Roma Onluswww.irisroma.org , Associazione Italiana che lotta contro i Tumori Ginecologici e per la tutela della Salute delle Donne e dei loro Diritti, è incentrata su un massaggio forte di self consciousness e va dritta al cuore della questione: una corretta informazione, poter accedere a una diagnosi precoce, a cure personalizzate, sono la chiave di volta per superare l’incontro con il cancro, unitamente alla condivisione quale viatico indispensabile nel percorso che ha come obiettivo perseguibile la guarigione.

La narrazione del video implica una distanza tempo e spazio in cui tutto è avvenuto, e con resilienza superato.

La campagna video “Voce dal Buio” si colloca nell’ambito dell’attenzione con cui iris Roma Onlus guarda alla medicina “differente”, a misura di donna, olistica e personalizzata.

Ma anche a come per “curarsi” oggi, nell’era della tecnologia e dei farmaci bespoke, sia fondamentale stabilire relazioni significative per mettere la malattia all'angolo e rimettere al centro la propria vita. 

#VocedalBuio #perleDonneperlaVita #prevenzione #diagnosiprecoce

www.irisroma.org

FB: http://bit.ly/1reXYOA

YT: http://bit.ly/1S39beU


© RIPRODUZIONE RISERVATA