Al Teatro degli Audaci la prima de Il Nome della Rosa

Il direttore artistico Flavio De Paola veste i panni dell'attore e dal 6 ottobre porta sul palco una serie di performance complesse, curiose e affascinanti
Al Teatro degli Audaci la prima de Il Nome della Rosa

Continua il ricco programma del Teatro degli Audaci che a partire da giovedì porta sul palco di via Giuseppe De Santis, in anteprima assoluta, un nuovo spettacolo adatto per ogni tipo di pubblico: Il Nome delle Rosa – ovvero sulla soglia del labirinto.
Protagonista assoluto della serata il direttore artistico del teatro, Flavio De Paola, che per l’occasione vestirà i panni di Guglielmo e Adso. Ad accompagnarlo sul palco altri due grandi interpreti: Danilo Zuliani ed Emiliano Ottaviano, tutti agli ordini del regista Pablo Maximo Taddei.
L’attore protagonista, Flavio De Paola, sarà l’autore di una serie di performance complesse, curiose e affascinanti dove la vocalità sarà l’elemento cardine alla base della musicalità di tutto lo show. Gli altri due interpreti Danilo Zuliani ed Emiliano Ottaviani moltiplicheranno le presenze con effetti di luce, apparizioni e, ovviamente, timbri vocali: tutti gli attori utilizzeranno, oltre a delle stupefacenti maschere, la tecnica degli “psicosuoni” che, per chi è riuscito a vederlo, è stato l’elemento caratterizzante dello spettacolo “Novecento”, grande successo, nonché famoso in tutta Italia per le sue repliche nei teatri più celebri italiani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA