IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Claude VonStroke illumina l'Any Given Monday

Claude VonStroke illumina l'Any Given Monday

Stasera al Qube arriva, nella sua unica data italiana, il miglior dj d'America del 2016 

Sullo stesso argomento

 

lunedì 17 ottobre 2016 15:30

Non potrebbe iniziare diversamente la settimana della Capitale. Come ogni lunedì sera l’appuntamento da non mancare è uno solo, quello con l’Any Given Monday. Per oggi è in programma una serata speciale al Qube di Via di Portonaccio in compagnia del miglior dj americano dell’anno: Claude VonStroke.

Delineato come l'esponente di maggior tendenza della corrente after-party nel panorama di San Francisco, Detroit e Chicago è stato nominato miglior dj d’America 2016 dai lettori di “DJ Times Magazine” e “Pioneer DJ. Deep e tech house, musica minimalista e EDM sono la patria di VonStroke. Non solo dj ma anche produttore costantemente impegnato in tour tra le maggiori città del mondo. È anche titolare di una sua personale etichetta, la Dirtybird Records, con la quale ha costruito un impeccabile roster che vanta nomi come Justin Martin, Julio Bashmore, Catz n Dogz, Breach, Eats Everything, Shadow Child e Shiba San. Ad oggi Dirtybird è sempre molto attiva e continua a sorprendere nella scena dance underground, rilasciando un'enigmatica combinazione di house, funk, dirtybass ed elettronica.

Nella sua carriera musicale VonStroke ha pubblicato tre album, un album di remix e diverse compilation in collaborazione con artisti di grandissimo profilo. A detta di molti il suo successo è da ascrivere all’approccio nei confronti del pubblico e della musica stessa. Da sempre partecipa con entusiasmo ai grandi festival e lui stesso ne ha creato uno nel sud della California, il Dirtybird Campout. Ad accompagnarlo nella sua tappa romana ci saranno i dj resident Mokai, Discount e Jason k con alcune tra le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass.

Articoli correlati

Commenti