Claude VonStroke illumina l’Any Given Monday

Stasera al Qube arriva, nella sua unica data italiana, il miglior dj d'America del 2016
Claude VonStroke illumina l’Any Given Monday
2 min

Non potrebbe iniziare diversamente la settimana della Capitale. Come ogni lunedì sera l’appuntamento da non mancare è uno solo, quello con l’Any Given Monday. Per oggi è in programma una serata speciale al Qube di Via di Portonaccio in compagnia del miglior dj americano dell’anno: Claude VonStroke.

Delineato come l'esponente di maggior tendenza della corrente after-party nel panorama di San Francisco, Detroit e Chicago è stato nominato miglior dj d’America 2016 dai lettori di “DJ Times Magazine” e “Pioneer DJ. Deep e tech house, musica minimalista e EDM sono la patria di VonStroke. Non solo dj ma anche produttore costantemente impegnato in tour tra le maggiori città del mondo. È anche titolare di una sua personale etichetta, la Dirtybird Records, con la quale ha costruito un impeccabile roster che vanta nomi come Justin Martin, Julio Bashmore, Catz n Dogz, Breach, Eats Everything, Shadow Child e Shiba San. Ad oggi Dirtybird è sempre molto attiva e continua a sorprendere nella scena dance underground, rilasciando un'enigmatica combinazione di house, funk, dirtybass ed elettronica.

Nella sua carriera musicale VonStroke ha pubblicato tre album, un album di remix e diverse compilation in collaborazione con artisti di grandissimo profilo. A detta di molti il suo successo è da ascrivere all’approccio nei confronti del pubblico e della musica stessa. Da sempre partecipa con entusiasmo ai grandi festival e lui stesso ne ha creato uno nel sud della California, il Dirtybird Campout. Ad accompagnarlo nella sua tappa romana ci saranno i dj resident Mokai, Discount e Jason k con alcune tra le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass.


© RIPRODUZIONE RISERVATA