Giorgia, online il video dell’ultimo singolo Oronero

Da oggi in rete la clip del nuovo lavoro discografico che anticipa l'uscita dell'omonimo album prevista per il 28 ottobre
Giorgia, online il video dell’ultimo singolo Oronero
2 min

Oltre vent’anni di carriera artistica, 7 milioni di dischi venduti. Da molti è considerata tra le più grandi ariste italiane di sempre. Lei è Giorgia e da oggi il suo singolo “Oronero”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital dowloand su tutte le piattaforme streaming, è anche online. “Oronero” è il singolo con cui Giorgia anticipa l’uscita del nuovo omonimo album di inediti in uscita il prossimo 28 ottobre.

L’ultimo progetto discografico di Giorgia va a consolidare la stretta collaborazione tra l’artista romana e il suo produttore Michele Canova che ha già portato ai due precedenti album “Dietro le apparenze” (2011) e “Senza paura” (2013). La sua carriera vanta collaborazioni con alcuni importanti artisti italiani e internazionali come Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Herbie Hancock e Alicia Keys. 

Giorgia incontrerà il proprio pubblico, al quale presenterà l’ultimo album, a partire proprio dal 28 ottobre al Mondadori Store di Milano. Sarà a Roma invece il 29 ottobre a La Feltrinelli di Via Appia Nuova alle ore 17 e infine terminerà il suo tour il 5 novembre a Napoli. 

Questa la tracklist di “Oronero”: “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”. Il video del nuovo singolo “Oronero” è visibile al seguente link: http://vevo.ly/lEFeJQ.


© RIPRODUZIONE RISERVATA