Weekend di incontri a Porta di Roma

Sabato pomeriggio la scrittrice spagnola Clara Sánchez, e domenica il duo BenJi&Fede salutano il pubblico del centro commerciale romano
Weekend di incontri a Porta di Roma

Prosegue il fitto e ricco cartellone di incontri di Porta di Roma che ha in serbo un nuovo fine settimana di appuntamenti. “Porta Di Roma Incontra” questo weekend raddoppia e ha organizzato nel centro commerciale non uno bensì due giornate in compagnia di grandi artisti. 

Si inizia sabato 22 alle ore 17 con protagonista la scrittrice spagnola Clara Sánchez che presenterà al pubblico di Roma il suo ultimo romanzo “Lo stupore di una notte di luce” edito da Garzanti Libri. Al termine dell’evento ci sarà tempo per il canonico firma copie da parte della Sánchez. La scrittrice di Guadalajara ha raggiunto la fama mondiale e soprattutto la cima delle classifiche di vendita per oltre due anni con il bestseller “Il profumo delle foglie di limone”. Nella sua carriera vanta un primato unico, infatti solo lei è riuscita a vincere i tre più importanti premi letterari di Spagna: il premio Alfaguara nel 2000, il premio Nadal nel 2010 e il premio Planeta nel 2013 con “Le cose che sai di me”.

Il giorno successivo l’attenzione si sposta sui più piccoli con l’appuntamento a “Porta Di Roma Incontra” con BenJi&Fede. Il duo, a partire dalle 15, sarà sul palco del centro commerciale per la promozione dell’ultimo album in uscita, “0+” (Warner Music Italy). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA