Al Pala Lottomatica Gazzè e i The Cure aprono un mese a tutta musica

Stasera il cantautore romano e domenica la band new wave inglese aprono una serie di grandi concerti nella Capitale
Al Pala Lottomatica Gazzè e i The Cure aprono un mese a tutta musica
2 min

Rock, pop, punk e new wave. Tra gli ultimi giorni di ottobre e per tutto novembre il Pala Lottomatica è pronto a ospitare una sfilata di stelle della musica. Sul palco del palazzetto dell’Eur arrivano alcuni tra i più grandi nomi italiani e non solo, perché infatti saranno ospiti a Roma anche i The Cure che stanno portando in giro per l’Italia e l’Europa il loro nuovo tour. Sono cinque gli appuntamenti musicali da cerchiare in rosso da qui al 20 novembre: Max Gazzè il 27 ottobre, i The Cure il 30 ottobre, i Pooh il 4 novembre, i Modà con tre date (9, 11 e 12 novembre) e infine Elisa con un doppio live tra il 19 e il 20 novembre.

Come detto sarà Max Gazzè questa sera alle ore 21.00 ad aprire la parata di stelle del Pala Lottomatica. A 36 anni dal suo esordio, un live che è un racconto della sua carriera tra brani estratti dall’ultimo album “Maximilian” e i più grandi successi del passato per uno show spettacolare ricco di novità multimediali.

Per i The Cure sarà un ritorno in Italia. La leggendaria band inglese capitanata da Robert Smith torna finalmente nel Belpaese con quattro concerti. Oltre quello di domenica 30 ottobre a Roma ci saranno i live di Bologna (29 ottobre), che aprirà il giro dei palazzetti italiani, e poi la doppia data milanese del Mediolanum Forum di Assago, (1 e 2 novembre). Quello della Capitale sarà uno dei 30 concerti annunciati dal gruppo per il loro nuovo tour europeo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA