L’Any Given Monday diventa horror

Per celebrare Halloween lo Chalet nel Bosco e il Bosco delle Fragole si uniscono insieme per il party più grande di Roma targato AGM
L’Any Given Monday diventa horror
2 min

È arrivato il momento di prepararsi alla notte più horror dell’anno, e se si pensa che per una singolare congiunzione astrale dopo sette anni il 31 ottobre torna a cadere di lunedì il gioco è fatto. Il lunedì della Capitale è prerogativa di Any Given Monday e per l’occasione stasera celebra Halloween con il party più grande di tutta Roma.

Infatti per la prima volta gli spazi dello Chalet nel Bosco e quelli del Bosco delle Fragole si uniranno insieme per creare un’unica discoteca formata da quattro sale: due interne e per chi volesse ballare sotto le stelle anche due esterne. 

Per Halloween la location sarà trasformata in una vera e propria foresta stregata grazie allo straordinario lavoro di professionisti del cinema che con le loro sofisticate scenografie e visual a tema horror contribuiranno a rendere la serata unica. Non solo mostri, streghe, zombie e fantasmi ma anche allestimenti e stand di ogni tipo, con attori, installazioni, balletti, circus performance, mercatini, bodypainting, photoshooting show, coreografi, costumisti, scenografi e stravaganti personaggi di ogni tipo.

Una serata unica che sarà ovviamente guidata dalla grande musica dei dj di AGM: i resident del Bosco Fabio Angeli e Domenico Conte e i resident AGM Mokai e Discount con le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Ghezzi & GG, Halloween Show con Gianny's United Team & Double L, make up corner a cura di Alice Gentili, set design di Visual Lab e photo shooting show.


© RIPRODUZIONE RISERVATA