Met, dieci anni di successi

Lo scorso 10 novembre il locale a Ponte Milvio ha festeggiato l'anniversario in compagnia di tutti i suoi amici
Met, dieci anni di successi
2 min

Dieci anni di attività, dieci anni di grandi successi. Lo scorso 10 novembre il Met ha festeggiato i suoi primi 10 anni e quale modo migliore di celebrare questa ricorrenza se non un fantastico party in compagnia di tutti gli amici e i top client che hanno sempre sostenuto questo fantastico progetto.

Ristorante e cocktail bar nella zona di Ponte Milvio, a pochi passi dallo Stadio Olimpico, il Met è stato fondato dieci anni fa da Marcello Nicotra, Francesco Giampaoli, Gaetano e Gianni Mangione e da subito si è elevato a punto di riferimento per i trend setter della Capitale. Familiarità e informalità hanno sempre caratterizzato l’atmosfera del locale che si struttura con uno stile shabby-chic, tipico delle case francesi dell’alta Normandia. Fin dal primo giorno Met ha accolto il suo pubblico facendolo sentire a casa. Un locale tra i migliori sia d’estate, dove è possibile mangiare e bere immersi nel fantastico giardino, che d’inverno.

Come detto giovedì 10 novembre Met ha festeggiato il suo anniversario invitando oltre 200 amici. Al Met’s party gli ospiti hanno partecipato ad una raffinata cena standing dello chef Daniele Maragnani, ex executive chef dello stellato Baldassarre, e poi successivamente a un Dj set e una performance live dai toni soul. Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo e del calcio con Stefano Mauri, Dusan Basta, Federico Balzaretti, la moglie Eleonora Abbagnato, e Bernardo Corradi con la sua signora Elena Santarelli. Met ha ospitato anche la tappa romana del World Top Model, l’evento di moda di fama internazionale fondato da Fiore Tondi production nel 1990. Presenti anche i più importanti partner di Met tra cui Mini Roma e Nordkapp Centogrammi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA