Elisa OnTour al Palalottomatica

La cantante triestina fa il bis a Roma esibendosi il 19 e il 20 novembre per presentare il suo nuovo album. Opening-Act di entrambe le date Lele Esposito
Elisa OnTour al Palalottomatica
3 min

Elisa Toffoli, meglio conosciuta semplicemente come Elisa, torna ad esibirsi dal vivo con una nuova serie di concerti live in tutta Italia. Dopo il raddoppio di Padova e Milano, Elisa OnTour fa il bis anche a Roma, esibendosi al Palalottomatica con due diversi live: il 19 e il 20 novembre. Ad aprire entrambe le date della Capitale sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici15 di cui Elisa stessa è stata tutor durante il noto talent condotto dalla De Filippi.

Sul palco presenterà dal vivo il suo nuovo album “On”, che si è aggiudicato il Disco d'Oro e da cui sono stati estratti gran parte dei brani che proporrà ai concerti, oltre ai più grandi successi della sua carriera, come “Luce”, “Broken”, “Ti vorrei sollevare”, “Gli ostacoli del cuore”, con cui ha raggiunto e mantenuto la fama nel mainstream.

Il nuovo disco, anticipato dal singolo “No Hero”, ha segnato il ritorno della cantante triestina alla scrittura in lingua inglese delle sue canzoni, dopo l'album completamente in italiano “L'anima vola” del 2013. “On” si discosta dai precedenti lavori della cantante per la sua maggiore vicinanza alla musica elettronica e al pop, anche se non mancano influenze trip hop, drum and bass e dance. «On può essere sintetizzato con due aggettivi: vitale ed energico» ha affermato la cantautrice in un'intervista «Volevo fare una musica che riuscisse a trasmettere la forte carica che sentivo addosso mentre scrivevo». Artista vitale e poliedrica si prepara ancora una volta a stupire ed emozionare i suoi fans, svelando attraverso la musica un'ulteriore parte di sé. 

 

Ecco il calendario dei prossimi concerti: 

 

23 novembre a MONTICHIARI – Pala George; 

25 novembre e 26 novembre a MILANO – Mediolanum Forum (Assago); 

28 novembre e 29 novembre a PADOVA – Kioene Arena; 

1 dicembre a PESCARA – Palasport Giovanni Paolo II; 

3 dicembre a NAPOLI – Palapartenope; 

4 dicembre a BARI – Palaflorio; 

6 dicembre a REGGIO CALABRIA – PalaCalafiore 

7 dicembre ad ACIREALE – Pal’art Hotel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA