L’amore e la vita di coppia in scena al Teatro Manzoni

Con la commedia Il Testimone di nozze da domani al 18 dicembre Fabio Avaro, Valentina Cretella, Siddhartha Prestinari ed Enzo Casertano ci parlano dei rapporti umani e delle loro difficoltà
L’amore e la vita di coppia in scena al Teatro Manzoni

L’amore, le difficoltà di coppia e soprattutto il matrimonio sono al centro del nuovo spettacolo, Il testimone di nozze, in scena al Teatro Manzoni da domani al 18 dicembre con protagonisti Fabio Avaro, Valentina Cretella, Siddhartha Prestinari ed Enzo Casertano.
Lo spettacolo è una commedia tratta da Jean-Luc Lemoine e racconta, scendendo un po’ più in profondità, una complicata storia d’amore che si evolve a sorpresa insieme ai personaggi. Lili e Benny, dopo dodici anni di convivenza, sono vicini al giorno più bello della loro vita. Benny (Enzo Casertano) vuole accanto a sé come testimone il suo amico Luca (Fabio Avaro) con il quale ha però perso i contatti da molti anni, perciò decide di organizzare una cena prematrimoniale al quale Luca parteciperà con la sua nuova compagna Elynea, (Valentina Cretella)  più giovane di lui di venti anni. Quest’ultima notizia non rende molto entusiasta Lilli (Siddhartha Prestinari) che si dice piuttosto contrariata.
Basteranno questi elementi a far diventare una semplice cena prematrimoniale in una serata alquanto “piccante” capace di far saltare “un puzzle” costruito in dodici anni di vita. Tutto questo è Il testimone di nozze, una commedia vivace e divertente ricca di colpi di scena che ci parla dei rapporti umani dei suoi momenti belli e di quelli più complicati. Un quadro ironico e disincantato sui rapporti di coppia e sulle difficoltà del vivere oggi nella nostra società, in cui sembra ormai a tutti impossibile gestire i propri sentimenti. Insomma una serata sì di riflessione ma anche di tante risate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA