Al Teatro Olimpico tornano gli Oblivion: the human jukebox

Dal 6 all'11 gennaio tanta musica, duetti inediti, parodie e canzoni strampalate con lo spettacolo del mangianastri umano
Al Teatro Olimpico tornano gli Oblivion: the human jukebox© Angelo Radaelli
1 min

Dal 6 all’11 dicembre al Teatro Olimpico di Roma torna Oblivion: the human jukebox, uno spettacolo unico nel suo genere. Sul palco cinque artisti che si trasformano in un autentico e articolato mangianastri umano capace di riprodurre alla perfezione e in diretta tutta la grande musica. A questa vena creativa si deve aggiungere anche il contributo del pubblico che servirà a completare il ricco menù della serata. 

Il repertorio degli Oblivion è vastissimo, varia dalla grande musica italiana a quella internazionale e per il nuovo show sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di cazzotti, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate. Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli spettatori, ogni sera, per una esperienza divertente, quasi al limite della follia e assolutamente unica nel suo genere. Nessuno spettacolo sarà uguale al precedente. Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Una playlist che prende spunto da tutto: da Sanremo, a X Factor, Albano e Il Volo. Musica, spettacolo e divertimento, la richiesta di bis sarà quanto meno scontata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA