Arriva il Natale a Rainbow MagicLand

Dall'8 dicembre parte la nuova stagione natalizia del parco divertimenti di Roma Valmontone con tante novità e incredibili sorprese
Arriva il Natale a Rainbow MagicLand
1 min

La magia del Natale è alle porte e Rainbow MagicLand si prepara anche quest’anno a stupire i propri visitatori. Il parco divertimenti di Roma Valmontone apre la nuova stagione natalizia l’8 dicembre per una durata complessiva di un mese (fino all’8 gennaio). Tante sorprese e una valanga di incredibili novità oltre alle 38 attrazioni del parco divertimenti accenderanno il divertimento di tutta la famiglia.

Tutti insieme potranno poi incontrare Babbo Natale, il babbo più amato del mondo dalla barba lunga e bianca con il suo inseparabile vestito rosso pronto ad ascoltare e realizzare i desideri di tutti i bambini. Rainbow MagicLand si veste a festa: stupefacenti animazioni, musica, luci, colori e tante decorazioni decoreranno la Magic Street fino al magico mondo di Babbo Natale dove potranno chiedere l’aiuto agli Elfi per scrivere la tradizionale letterina di Natale da inviare poi in Lapponia. Gli appuntamenti proseguiranno anche dopo il Natale, infatti dal 26 dicembre lo spettacolo continua con fiabe magiche. E poi dal 2 gennaio spazio alla befana che mostrerà a tutti la sua casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA