I Pooh per l’ultimissima Notte Insieme a Roma

Domani al Palalottomatica la band più longeva d'Italia saluterà per l'ultima volta il pubblico della Capitale. A Casalecchio di Reno il 30 dicembre l'ultimo live trasmesso anche in alcuni cinema
I Pooh per l’ultimissima Notte Insieme a Roma© ANSA
2 min

Dopo 50 anni di concerti e grande musica domani sarà l’ultima occasione per ascoltare i Pooh dal vivo a Roma. Riccardo, Red, Roby, Dodi e Stefano fanno ancora una volta tappa al Palalottomatica di Roma con la loro Reunion – L’Ultima Notte Insieme. La band si è riunita per celebrare insieme i cinquant’anni di carriera e per salutare come si deve il loro pubblico che da quasi mezzo secolo li segue in ogni angolo d’Italia. 

Dal palco del palazzetto di Roma si ripercorreranno alcuni dei successi che li hanno incoronati ai vertici della musica italiana per lungo tempo. Si passerà da brani come Piccola Katy e Pensiero agli inediti contenuti all’interno dell’ultimo album, Pooh 50 – L’Ultima Notte Insieme, triplo album uscito a settembre che ha conquistato il disco di platino e la vetta delle classifiche dei dischi più venduti. E sarà veramente l’ultima notte insieme sul palco per il quintetto della musica italiana più longevo di sempre, almeno per quanto riguarda Roma. Poi Riccardo, Red, Roby, Dodi e Stefano passeranno per Milano (il 22 dicembre) e per Trevisto (il 27 dicembre) prima di tornare a casa. Infatti la grande festa e l’ultimo live è previsto per il 30 dicembre a Caselecchio di Reno, alle porte di Bologna, dove tutto è cominciato e dove la band raccoglierà l’ultimo abbraccio. Il live sarà anche trasmesso eccezionalmente in diretta via satellite in alcuni cinema. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA