Antonello Venditti celebra le donne con un live l'8 marzo

L'artista romano festeggia il suo compleanno e la ricorrenza con un concerto unico al Palalottomatica di Roma. Biglietti in vendita dalle 16 di oggi
Antonello Venditti celebra le donne con un live l'8 marzo© LaPresse
1 min

“Viva le donne” questo è il grido con cui l’8 marzo 2017 Antonelli Venditti vuole celebrare in un concerto unico la Festa della Donna e il suo sessantottesimo compleanno. Infatti Antonello ha annunciato oggi di volere dedicare alle donne, nel giorno della loro festa, e nel giorno del suo compleanno, questo speciale live dal titolo “Viva le donne”. 

Un evento straordinario, realizzato anche grazie al contributo del media partner RTL 102.5, che mette al centro l’universo femminile raccontato attraverso la poetica e le canzoni di Venditti, da “Sora Rosa” a “Cosa avevi in mente”. Dal concerto uscirà un ritratto preciso delle donne, della loro forza ma anche della loro fragilità, ma anche un ritratto socioculturale che metterà in evidenza i grandi passi in avanti fatti nel corso degli anni e le tante sfide che ancora oggi sono da affrontare. L’8 marzo sarà quindi l’occasione di festeggiare questa doppia ricorrenza al grido di “Viva le donne”! I biglietti per il concerto sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi lunedì 19 dicembre su ticketone.it e nei punti vendita abituali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA