Il Circolo degli Illuminati presenta Triskell Electronic Festival

Dal 30 dicembre al 1 gennaio la nota discoteca romana ospiterà talenti internazionali della musica elettronica: Aril Brikha, Priku, Howl Ensemble, Cabanne e Lowris, Dandy Jack e tanti altri
Il Circolo degli Illuminati presenta Triskell Electronic Festival

Tre giorni a tutta musica, elettronica ovviamente. Ecco come il Circolo degli Illuminati ha deciso di aspettare e festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Il Triskell Electronic Festival si abbina bene al locale capitolino, poiché per entrambi musica elettronica è la parola d’ordine. Inoltre, il nome della manifestazione deriva da uno dei simboli più antichi dell’umanità e rappresenta “tre raggi di luce”, attraverso i quali le forze cosmiche si ricongiungono con l’uomo.

Alla consolle del Circolo degli Illuminati si alterneranno dj internazionali e nuove promesse dell’elettronica italiana per tre lunghe serate che andranno avanti fino alle prime luci dell’alba. Tra i vari nomi più attesi c’è, senz’altro, quello della star iraniana Aril Brikha, primo ad aver saputo mixare con originalità house e techno grazie al brano di successo “Groove La Chord”; un artista in continua evoluzione, mai statico, che fa dell’aggiornamento costante un must per la propria musica. Nella serata di Capodanno, che durerà fino alle 10 del mattino, tornano a far ballare il Circolo degli Illuminati – locale della loro gavetta – gli Howl Ensemble, reduci da un successo clamoroso che li ha decretati protagonisti italiani di questo 2016. Da Cabanne e Lowris fino a Leon, i nomi sono davvero tanti, deejay talentuosi che offrono un’ampia varietà di musica: house, electro, per arrivare alla techno nella sua versione più melodica e smussata. A rendere le serate ancor più spettacolari, la collaborazione tra lo street artist Luca Zamoc e il grafico Gabriele Manecchi darà vita a un ambiente ispirato a Proteo, la divinità marina dell’Antica Grecia in grado di cambiare forma. 

 

Calendario artisti:

Venerdì 30 dicembre 2016

Aril Brikha, Priku, Alex Dima, Ceparu e Demi James, Swoosh.

Sabato 31 dicembre 2016

Howl Ensemble, Dandy Jack, Cabanne e Lowris, Alberto?, Demi James.

Domenica 1 gennaio 2017

Stacey Pullen, Leon, Genny Jeff, Luca Bortolo, Robhén.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA