Daniele Silvestri raddoppia a Roma con “La mia casa”

Il 27 e 28 dicembre all'Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia il cantautore romano sceglie la Capitale per concludere il suo tour
Daniele Silvestri raddoppia a Roma con “La mia casa”© Daniele Barraco

Non sono bastate le quattro date romane sold-out del recente tour teatrale a considerare chiusa la partita casalinga. Daniele Silvestri infatti ha deciso di terminare il suo lungo peregrinare lungo lo Stivale fissando due imperdibili appuntamenti live nella Capitale per concludere in bellezza il suo intenso ed appassionato tour: il 27 e il 28 dicembre sarà sul palco dell'Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia con i due concerti-evento “La mia casa”.

Tornare nella “sua” Roma si prospetta la conclusione idilliaca di un anno davvero speciale per Daniele Silvestri e i brani del suo nuovo album “Acrobati”, uscito il 26 febbraio 2016 e che durante il lungo ed emozionante viaggio ha riscontrato un grandioso successo in tutta Italia.

Il cantautore stesso avvisa che saranno due serate dense e irripetibili: ricche di sorprese, diverse fra loro e, inevitabilmente, molto acrobatiche. A far scatenare i numerosi fan, sul palco insieme a lui ci saranno ovviamente anche Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti e Duilio Galioto (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre)
Marco Santoro (fiati e cori), pronti a suonare ancora, e per l'ultima volta nel 2016, i migliori brani, inediti e non, dell'artista romano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA