Capodanno con la "MagicFest" di Rainbow

Il parco divertimenti si prepara a festeggiare il nuovo anno con musica no stop, attrazioni, spettacoli e live performance in compagnia di Rocco Hunt, ScuolaZoo, Andrea Damante e Giulia de Lellis e star del web Alberico De Giglio
Capodanno con la "MagicFest" di Rainbow
2 min

La notte di Capodanno di Rainbow Magicland, il parco divertimenti più grande d'Europa, si prepara a festeggiare alla grande l''avvento del nuovo anno con una strepitosa MagicFest. Dopo l’immancabile Cenone di Capodanno con due menù gourmet da prenotare (servito o a buffet), si saluterà il 2017 scatenandosi con 10 ore di musica no stop (dalle 19 alle 5 del mattino) e tanto divertimento, garantito da attrazioni, spettacoli e live performance di numerosi ospiti d’eccezione.

Il Palabaleno, infatti, si trasformerà per l'occasione in una fantastica Arena live: sul suo grande palco indoor si esibiranno il grande rapper italiano Rocco Hunt, l’animazione e il dj set di ScuolaZoo e la live performance di Andrea Damante, uno dei tronisti più seguiti anche nell’universo social, accompagnato dalla sua fidanzata Giulia De Lellis. Inoltre, presso l’area dedicata alle Rapide è previsto un entusiasmante meet&greet con la giovane e amatissima star del web Alberico De Giglio. Ma le iniziative non finiscono qui. Il grande divertimento continua con gli spettacoli e le attrazioni del Parco: sarà possibile lanciarsi con i gommoni dalla grande pista Winter Tubby o viaggiare con il primo Virtual Coaster in Italia.

Garantendo ai bambini fino a 14 anni un ingresso omaggio per ogni biglietto intero acquistato, Rainbow Magicland non si scorda nemmeno dei più piccoli. Sono previsti infatti due imperdibili spettacoli formato famiglia: al Gran Teatro sarà in scena il “Magic Christmas Show”, un inedito spettacolo con numeri mozzafiato di contorsionismo e trasformismo, mentre al Piccolo Teatro il carismatico e divertentissimo Mr. Fog farà ridere adulti e bambini con la sua originale comicità. Insomma, il grandioso Capodanno a Rainbow Magicland, in grado di soddisfare le necessità e i desideri di tutti, non deluderà proprio nessuno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti